top of page

Sfida da Bar in onda il giorno di Natale; anche le repliche dell'intera stagione in prima serata

Per il secondo anno consecutivo l'intera serie viene replicata non appena terminata la messa in onda. La nuova formula di Sfida da Bar, con sfide in diversi ambiti convince i telespettatori ed i vertici del canale SKY 229, Ms Motor Tv.

La 26esima stagione del format, formata da 6 puntate, in onda la domenica alle 21,00 dal 25 settembre al 17 dicembre verrà replicata non appena terminata; quindi da domenica 18 dicembre alle 21:00 mantenendo, anche per le repliche della stagione, il posizionamento in prima serata. Lo ha proposto la responsabile dei palinsesti Alice Piazza, che aveva lavorato per assicurare alla trasmissione i migliori punti ora anche sulle repliche, al direttore editoriale Roberto Brusati, che ha subito accettato; anche sulla base dell'esperienza dello scorso anno.


Tra i contenuti della trasmissione che hanno coinvolto maggiormente i telespettatori vi è stata la sfida contro Kristian Ghedina e contro Graziano Rossi, con ospiti speciali come Loris Reggiani e Nicola Larini.


Ma sono piaciute anche le solite follie alla Sfida da Bar come il viaggio da Viareggio a Torino sulla linea retta o le iniziative più goliardiche come la sfida di drifting tra motociclisti e automobilisti o le sfide di motocross al pistino.


La replica della prima puntata con la sfida contro Kristian Ghedina verrà trasmessa anche il giorno di Natale, alle 21:00.

Per me, (afferma Leonardo Repetto, storico conduttore della trasmissione), questa è una grande soddisfazione, perché sono cresciuto guardando i film nel giorno di Natale, e pensare che tra le proposte ora ci sia anche Sfida da Bar, non può che farmi immensamente piacere. D'altronde la nostra trasmissione ormai è un appuntamento fisso del palinsesto e nel 2023 compirà 10 anni in prima serata. Mi fa piacere pensare che siamo l'unica trasmissione trash legata ai motori esistente in Italia. E so che questo sentimento di nostalgia per i film anni 80 e 90 è condivisa anche da Federico Natali con il quale, da molti anni, condividiamo le scelte sulla costruzione della linea narrativa delle puntate, e che gioca sempre volentieri insieme a me con le moto. Intanto nei prossimi giorni uscirà un video sui social per fare gli auguri ai telespettatori, a modo nostro, girato ad Asti, con le ruote da sterro.

Per i programmi per i festeggiamenti per i 10 anni della trasmissione bisognerà attendere ancora un po' ma è certo che sul piano moto ci saranno tante iniziative legate ai test prestazionali, sia di confronto tra i vari riders, sia di confronto, sulle gomme DUNLOP e sul materiale ciclistico fornito da FG Gubellini.

Sul piano auto continuerà la collaborazione con Gianluca e Mino Potenza di Auto Giannini e vedrà test in pista di vere e proprie supercar con la collaborazione di Omp Racing.

Vige ancora invece il massimo riserbo sul/sui pilota/i da battere.

Come al solito: stay tuned!


MS_MotorTV_229.jpg
bottom of page