top of page

Al via la 26esima stagione: si inizia con la sfida contro Kristian Ghedina a Cortina!

Domenica 25 settembre alle 21,00 andrà in onda su SKY, canale 229, MS Motortv la prima puntata della 26esima stagione di Sfida da Bar, il reality dedicato agli appassionati di motori condotto da Leonardo Repetto. Tra le sfide principali di questa edizione vi è quella contro Kristian Ghedina, svolta sia sugli ski, sia con una moto cingolata elettrica Talaria Ebikes by Dorode, guidata da Federico Natali.



Entrambe le sfide, che caratterizzano la prima puntata, sono state girate nel contesto del Trofeo Assicuratori - Campionato Nazionale di sci a Cortina d'Ampezzo. Per la sicurezza dei rider abbiamo scelto ancora una volta Held Italia, Held Biker Fashion.




Al progetto hanno partecipato anche main brand del mondo sciistico tra cui Elan, Nordica, Hyra, Briko, Ethen, portati in scena grazie alla collaborazione con Ivo del Brallo.


Il format nell'edizione 2022, tra i vari contenuti vedrà inoltre la sfida di drifting contro Graziano Rossi, a Tavullia, con la partecipazione dell'ex pilota di Formula 1, Nicola Larini e l'ex pilota della Moto Gp Loris Reggiani.





Vi sarà inoltre la sfida tra i conduttori di Sfida da Bar ed i proprietari di Auto Giannini, nonché altre appassionanti sfide tra moto elettriche ed endotermiche oltre che contenuti esclusivi come il test della prima Moto 2 stradale del format by 2B Garage racing art.


Tra i partner del format 2022 e 2023, vi è DUNLOP.

MS_MotorTV_229.jpg
bottom of page