top of page

Su SKY le sfide al pistino di Sfida da Bar: l'ultima puntata è come l'ultimo giorno di scuola




Come al solito l'ultima puntata della stagione è un po' come l'ultimo giorno di scuola. E noi quest'anno l'abbiamo fatta grossa. Abbiamo costruito Il Pistino di Sfida da Bar, e abbiamo dato vita ad una vera e propria sfida tra moto elettriche (Talaria Italia Sting) ed endotermiche (YCF Italia MX 150).

La prima squadra era composta da Federico Natali della Nat Performance 55, Stefano Lupini della Flat Track School di Lupini/Governatori e Angelo Tasca della Fabbrica Rimorchi Tasca Angelo. La seconda squadra era invece formata da Leonardo Repetto, Umberto Bramafarina e Alberto Collino della Texsport.



Tutto con l'assistenza tecnica in pista di Andrea Talarico. Poi finita la sfida si è lavorato a lungo in officina sulle moto, migliorandole grazie alla componentistica ACCOSSATO RACING e nell'estetica grazie a CJ STYLE racing apparel e PSD Wrapping.



Poi, come se non bastasse, questo giro nel mondo del cross sostenuto anche da Ufo Plast e JUST 1 Racing è proseguito nel circuito di Motocross DORNO con una esperienza davvero unica. Se non volete perdervi nulla di tutto quello che è successo in questa puntata davvero speciale l'appuntamento è su SKY, canale 229, MS Motortv, per domenica 4 dicembre alle 21:00. Stay Tuned!




MS_MotorTV_229.jpg
bottom of page