top of page

Sfida da Bar partecipa alla HAT 2025 con il proprio HELD Racing Team

Immagine del redattore: REDAZIONEREDAZIONE

La produzione di Sfida da Bar, il celebre format televisivo dedicato al mondo dei motori, annuncia la sua partecipazione alla HAT Hard Alpi Tour Sanremo Sestriere 2025 con il proprio team ufficiale: il Sfida da Bar HELD Racing Team.


Il team sarà composto da:

  • Leonardo Repetto, storico conduttore della trasmissione, che guiderà una moto preparata dal team ufficiale Beta.

  • Oscar Pozzati, Digital Manifacturing Expert presso la Manifattura Cartier, che affronterà una sfida personale: perdere 12 chili in 12 mesi per partecipare all’evento.

  • Fabio Catella, istruttore di guida in pista per MotoRace e titolare di Moto 36, che si cimenterà per la prima volta in un’avventura impegnativa in off-road, dopo un primo test sulla via del Sale.

  • Un rappresentante di Held, azienda leader in Europa per l’abbigliamento da moto, con 75 anni di storia.



Held: Partner Ufficiale del Team

Held sarà protagonista assoluto del progetto, vestendo i piloti del team e dando il proprio nome e colori all’intera squadra. Sfida da Bar ed Held condividono i valori fondamentali della HAT, basati su passione, sfida e spirito di squadra, rendendo questa partnership naturale e significativa. La presentazione ufficiale del team avverrà in Germania nella prima settimana di giugno 2025.



Due Puntate Televisive su SKY, Digitale Terrestre e Online

Il progetto si tradurrà in due puntate televisive che verranno trasmesse in prima serata su SKY, sul Digitale Terrestre e su una piattaforma mainstream di aggregazione video:

  1. Preparazione all’evento: La prima puntata documenterà la preparazione del team, dalla messa a punto dei mezzi alla scelta dell’abbigliamento tecnico, fino agli allenamenti, anche in notturna.

  2. Partecipazione alla HAT: La seconda puntata seguirà l’avventura del team durante la HAT Sanremo Sestriere, mostrando le sfide e l’emozione di partecipare a una manifestazione che nell’immaginario comune corrisponde a un rally raid come la Dakar, pur mantenendo lo spirito unico della HAT.


I Partner Tecnici del Progetto

  • Beta Motorcycle: La moto di Leonardo Repetto sarà una Beta RR Racing, preparata dal team ufficiale Beta, il Dirt Racing. La moto partirà dalla tenda ufficiale Beta, regalando al pubblico il sogno di vivere l’esperienza di un rally raid in prima persona.


Beta RR Rally in action
Beta RR preparata da Rally da Dirt Racing


  • Rieju: Fornirà la moto per Oscar Pozzati e per il rider Held, scegliendo tra le novità del mercato per il 2025, si tratterà della Aventura Rally 307 e della Aventura 500.




  • Gruppo Pelpi: Fornirà la KOVE 510 X guidata da Fabio Catella.


Kove 510 X
Kove 510 X

  • ALPA DISTRIBUTION e SCHUBERTH: I caschi Schuberth saranno forniti dal distributore Italiano ALPA Distribution. I caschi saranno muniti di interfono per permettere la comunicazione tra i piloti durante la "gara".



  • Dunlop: La scelta dei pneumatici ricadrà ancora una volta su Dunlop, storico partner del format dal 2021, che garantirà le migliori prestazioni su tutti i terreni della HAT. Per il Beta verranno fornite delle coperture specialistiche con mousse, mentre per le altre moto verrà individuato il giusto pneumatico nelle fasi di test.


Dunlop EN 91 per la HAT
Dunlop EN 91

  • Giannini: il bulldog, simbolo dell’azienda leader di mercato nel mondo delle autoriparazioni, salirà ancora una volta sulle moto del programma, per ricordare anche nei momenti difficili, ai ragazzi la loro scala valoriale. Non mollare, sarà la parola d'ordire.


    Auto Giannini Torino


Un Racconto di Sfida, Passione e Immedesimazione

Il progetto vuole coinvolgere i telespettatori in un’avventura unica, mostrando l’emozione e l’impegno necessario per affrontare un evento come la HAT. La combinazione di sfida personale, preparazione fisica e tecnica, spirito di squadra rappresenterà una narrativa appassionante e immersiva, in grado di ispirare il pubblico e rendere omaggio alla passione per i motori e l’avventura.



Un ringraziamento speciale va all’organizzazione della HAT Sanremo Sestriere, nelle persone di Corrado Capra e Nicola Poggio, che hanno saputo dar vita a una manifestazione unica e appassionante, capace di far scoprire la bellezza delle montagne e di far sognare il bambino che vive in ognuno di noi. Salire su quella pedana di partenza è come sentirsi pronti a partire per la propria Dakar.


Sfida da Bar HELD Racing Team: preparati per una nuova emozione!

1 Comment


Discover a world of high-quality 4K Ultra HD and Blu-ray movie rentals at 4KBLURAY4U. Browse our Main menu for the latest releases in Ultra HD Blu-ray, Blu-ray, and 3D Blu-ray formats, all offered at competitive prices. Enjoy affordable movie options tailored to your entertainment needs! Visit Here https://4kbluray4u.com/

Like
bottom of page