top of page

Settima e ultima puntata con tanto di premiazioni per Sfida da Bar Batti il Campione 4: hanno vinto

Aggiornamento: 28 set 2020

In questa puntata potrai vedere il giro veloce dei nostri campioni da battere Governatori, Melandri e Rolfo. E potrai anche vedere come sia andata la Sfida con Loris Reggiani, scoprendo tra i concorrenti chi sia in assoluto il più veloce e che cosa abbia vinto!!!


CLIKKA PER VEDERE LA PUNTATA COMPLETA: BUONA VISIONE



Sfida da Bar Batti il Campione arriva alla sua quarta stagione. Questa è la SETTIMA E ULTIMA puntata con i giri dei campioni da battere e la classifica dei concorrenti, in onda su SKY, canale 228, AutomotoTV, domenica 28 luglio alle 21,00. Quattro sfide con piloti da battere Marco Melandri, Roberto Rolfo e Marco Gove Governatori. E poi una sfida speciale con protagonista Loris Reggiani e le sue ThunderVolt NK-E. Gli altri corraggiosi concorrenti sono Manuel Mozzachiodi, Nicola Avallone, Federico Natali, Francesco Orfino, Ivan Murano, Massi Magnani e Cristian Mazzoni. Con Sfida da Bar sempre Leonardo Repetto e Marco Rutilli. La voce del programma è di Marco Comollo che continua a rivelarsi un grande professionista ma soprattutto un grande amico. Per la sicurezza dei concorrenti caschi Premier Helmets, tute Texsport by Puliziatute, stivali TCX Focus on Boots e guanti Held Italia. Per il fuoristrada completi UFO Plast, maschere Hz Googles , per i conduttori Troops Legend. Per i circuiti si ringrazia Autocross Club Romano Canavese e Cremona Circuit. Per i rilevamenti cronometrici sul giro PZRacing - Electronic Racing Components. Per la MotorPrototype FEBUR, Enjoy Full Races Motorsport, FG Gubellini S.r.l., Radial Clutch Dispositivo Antisaltellamento, IRC Components, SILMOTOR, Plastic Bike, RACE SEATS Made in Italy, Dippex, Auto Giannini, OMCN, Fasano Tools, Spider Racing Parts, Conti Racing Assistance scardino riparazione telai moto e scooter, ACCOSSATO RACING, Emblema: Autentici Occhiali Italiani. Un ringraziamento particolare va a Stefano Lupini per l'aiuto dato nello sviluppo delle linee narrative in tema off-road e la Flat Track School per il fantastico corso ai ragazzi. Con noi a sudare Elso Merlo e Rita Pagliero. Le puntate saranno trasmesse in esclusiva su SKY, canale 228, AutomotoTV. Potrete trovare tutto anche su www.sfidadabar.it la settimana dopo la trasmissione tv.


TUTTE LE PUNTATE DI SFIDA DA BAR BATTI IL CAMPIONE 4 SARANNO INSERITE NELLA SEZIONE "TV EPISODE" DEL SITO, SELEZIONANDO NEL SOTTOMENU' A TENDINA "NUOVA STAGIONE". OGNI SETTIMANA SARA' AGGIUNTA LA PUNTATA APPENA TRASMESSA SU SKY. QUESTA E' LA PUNTATA TRASMESSA DOMENICA 28 LUGLIO ALLE 21 SUL CANALE 228, AUTOMOTOTV. BUONA VISIONE.

MS_MotorTV_229.jpg
bottom of page