Marco Melandri è il pilota da battere

I concorrenti invece li sceglierete voi, a suon di visualizzazioni



La Sfida come da tradizione

L’accordo, del quale si parla da mesi, tra le persone vicine alla produzione di Sfida da Bar è stato raggiunto solo poche ore fa. Ma è ufficiale: Marco Melandri sarà il nuovo pilota da battere del primo reality italiano legato al mondo delle due ruote.

Il concept è quello solito: il pilota stabilirà il suo tempo migliore sulla propria Yamaha R3, la stessa moto che usa per allenarsi tra una gara e l’altra del Campionato Mondiale Superbike. I concorrenti, in tutto sei, proveranno a batterlo alle stesse condizioni, quindi come da tradizione: stessa moto, stessa pista, stesso tempo a disposizione.

Il circuito sul quale avverrà la prova sarà il Cremona Circuit e si disputerà il 20 maggio con data di recupero il 21 maggio in caso di condizioni meteo avverse.

Marco Melandri in azione con l'R1 con la quale corre nel Mondiale Superbike

Le novità

Una delle novità, che era già stata anticipata da un precedente comunicato, è che la prova per i concorrenti non sarà solo una: ma ce ne saranno ben altre tre, con altri tre diversi piloti da battere, tutti nomi importanti del motociclismo, che verranno svelati nei prossimi mesi. Ed una delle sfide convolgerà di certo la Moto 2 di Sfida da Bar.

I concorrenti, per la prima volta nella storia di Sfida da Bar, non verranno scelti dalla produzione (eccetto il nostro raccomandato) ma verranno scelti dai telespettatori nonchè visitatori del nostro sito, tra coloro che hanno preso parte alle selezioni. Entreranno a far parte del programma coloro che otterranno più visualizzazioni su un post che costruiremo per ogni concorrente sul nostro sito internet. A giorni avrete tutti i dettagli sulle modalità per conferire visibilità al vostro concorrente preferito. Ma vi anticipiamo che non ci saranno costi di alcun tipo nè per i concorrenti nè per i votanti.




Sempre in onda su SKY, in prima serata

Il format sarà trasmesso, anche questo come da tradizione, su SKY, canale 228, Automototv, nella seconda metà di giugno, mentre le repliche verranno diffuse sia sul Digitale Terrestre (su vari canali) e sia sul web, in modo esclusivo attraverso il nostro sito ufficiale www.sfidadabar.it.


Insomma tante news: alcune ve le abbiamo svelate, altre no. Quindi: stay tuned!!!

Powered
Produzione del format:

CO.FA. Service SRL

via Bellardi 132/b

cap 10146

cofaservicesrl@pec.it

 

REA: TO - 1099143

 

Codice Fiscale/P. Iva: 10022000011

Social
  • Facebook B&W
  • LinkedIn B&W
Sponsor

@ Sfida da Bar 2019 - all right reserved - Redazionale della testata giornalistica Info Ripara reg. trib. Torino nr. 4 del 03/02/2020 - N. Iscrizione Roc: 34128