top of page

La MotorPrototype Stradale in prima serata su SKY: domenica 6 novembre alle 21:00, canale 229

Domenica 6 novembre alle 21,00 su SKY, canale 229, MS Motortv andrà in onda la quarta puntata della 26esima stagione di Sfida da Bar. Verrà presentata, con tanto di test in pista, la MotorPrototype Stradale; la versione omologata della Moto 2 di Sfida da Bar, realizzata grazie alla collaborazione con Matia Bettio e Igor Bazzolo di 2B Garage racing art. La moto monta, a differenza della versione pistaiola, componentistica Bonamici Racing ed utilizzando il telaio originale della Daytona è stato possibile equipaggiarla con le protezioni in carbonio di 666carbon.com.


Anche su questa moto, come per le altre sono stati installati ciclistica FG Gubellini S.r.l. e impianto frenante ACCOSSATO RACING, che in occasione di questa puntata ci ha ospitato nei loro stabilimenti, per mostrarci prodotti e storia. Una storia di passione e successi. Tra le cose invariate anche la trasmissione finale Sitta Ergal Sprockets Italy, la sella RACE SEATS Made in Italy e la verniciatura a cura di Auto Giannini. Abbiamo anche apportato modifiche significative alla versione pista della MotorPrototype, con l'introduzione dello scarico in titanio by SILMOTOR e le carene in carbonio by Plastic Bike.



In entrambi i test delle moto ci siamo avvalsi della collaborazione del Cremona racing shop e di Mike D'Ambrosio, nella doppia veste di preparatore e tester. Quello sulla MotorPrototype stradale è stato il primo test che ha visto la collaborazione con Dunlop Moto che sarà protagonista in tutte le produzioni del 2023. Gomme che abbiamo termato sempre con i nostri prodotti IRC Components di Gianni Landro. I ragazzi della A.M.I. Associazione motociclisti incolumi ONLUS ancora una volta ci hanno aiutati nel gestire la logistica dei test al Cremona Circuit.


Per le prove dinamiche i nostri conduttori hanno scelto ancora una volta tute Texsport e guanti Held Biker Fashion, mentre il casco di Sfida da Bar è il solito Arai BER Racing Europe srl.



Nel corso della puntata abbiamo ritirato anche le tute OMP Racing per le prossime puntate sulle auto e siamo andati all'evento organizzato in Versilia da Federico Natali e la sua Nat Performance 55, con la presenza delle moto elettriche Talaria Sting e le protezioni Ufo Plast. Insomma i contenuti non mancano. Non ci resta che augurarvi buona visione!


MS_MotorTV_229.jpg
bottom of page