top of page

Andrea Gioiello è un aspirante concorrente di Sfida da Bar

Quella che trovi di seguito è la sua presentazione: in questo challenge vengono presi i 3 concorrenti con più visualizzazioni. Se vuoi aiutare questo concorrente ad entrare nel programma condividi questo articolo. Il challenge termina il 31 marzo 2019.




Ciao ragazzi\e, mi chiamo Andrea Gioiello, abito in un piccolo paese in provincia di Cuneo e ho 21 anni.

Fin da bambino ho capito di avere una fortissima passione per il mondo delle corse e della meccanica, e grazie all'aiuto di mio papà questa passione è cresciuta sempre di più.

Come molti a 14 anni ricevetti in regalo la mia prima moto, iniziando subito dopo ad allenarmi in un piccolo kartodromo vicino casa.

Nel 2017 ho acquistato la mia CBR 600, e con il sostegno della mia famiglia sono riuscito finalmente a correre il mio primo campionato posizionandomi 4° a fine stagione.

Quest'anno correrò di nuovo nel CRV, con l'intenzione di vincere e di migliorare me stesso, per arrivare a confrontarmi in classi più importanti e competitive.

Ho intenzione di partecipare a questo format per provare a battere il campione,e dimostrare che difficile non significa impossibile e con la giusta determinazione si posso raggiungere gli obiettivi prefissati!

Grazie per avere speso alcuni minuti per leggere la mia presentazione,ed avermi aiutato a raggiungere il mio obbiettivo.



MS_MotorTV_229.jpg
bottom of page