Nicola Avallone è un aspirante concorrente di Sfida da Bar

Quella che trovi di seguito è la sua presentazione: in questo challenge vengono presi i 3 concorrenti con più visualizzazioni. Se vuoi aiutare questo concorrente ad entrare nel programma condividi questo articolo. Il challenge termina il 31 marzo 2019.


Ciao a tutti.

Prima di tutto voglio ringraziare Sfida da Bar, e in particolare Leonardo Repetto per la possibilità che mi è stata fin qui concessa. Questa è la storia di una grande passione che ho fin da piccolo, quando facevo da zainetto a mia madre sulla sua moto. Sì, avete capito bene: mia madre era quella che in casa dava il gas, ed è con lei che ho scoperto questo fantastico mondo.

Come molti di noi appassionati sono passato dal 125cc al 600cc ma non ho mai potuto scendere in pista e vivere le emozioni di un pilota. Oggi sono qui con la speranza di avere l’onore, qualora venissi scelto, di gareggiare con alcuni grandi campioni del motociclismo mondiale, ma soprattutto di mettermi alla prova pur sapendo di avere capacità di guida da pilota amatore. Faccio un appello a tutti voi chiedendo di votarmi (visualizzare e leggere il mio articolo), nella speranza che possiate aiutarmi a realizzare questo sogno.


Powered
Produzione del format:

CO.FA. Service SRL

via Bellardi 132/b

cap 10146

cofaservicesrl@pec.it

 

REA: TO - 1099143

 

Codice Fiscale/P. Iva: 10022000011

Social
  • Facebook B&W
  • LinkedIn B&W
Sponsor

@ Sfida da Bar 2019 - all right reserved - Redazionale della testata giornalistica Info Ripara reg. trib. Torino nr. 4 del 03/02/2020 - N. Iscrizione Roc: 34128