Manuel Mozzachiodi è un aspirante concorrente di Sfida da Bar

Quella che trovi di seguito è la sua presentazione: in questo challenge vengono presi i 3 concorrenti con più visualizzazioni. Se vuoi aiutare questo concorrente ad entrare nel programma condividi questo articolo. Il challenge termina il 31 marzo 2019.



Buonasera, sono Manuel Mozzachiodi, ho quasi 30 anni e abito a La Spezia in Liguria.

Fin da bambino ho scoperto di avere una innata passione per la meccanica ed i motori. Mi divertivo smontando e rimontando qualsiasi cosa, quando finalmente mi hanno regalato il mio primo motorino è stata l’apoteosi.

Nel 2009 ho acquistato la moto che attualmente utilizzo per correre, una Kawasaki zx6r. Era Incidentata, praticamente distrutta, dopo alcuni mesi di lavoro sono riuscito a sistemarla e finalmente ho iniziato a frequentare l’ambiente della pista.

Dal 2009 ad oggi non ho mai smesso, sempre con il mio "vecchio" Kawasaki, ogni anno partecipo a molti eventi tra i cordoli, ho conosciuto tantissime persone e stretto amicizie vere, tutt'oggi consolidate.

Nella prossima stagione cambierò categoria, la mia Ninja andrà in pensione e passerò alla 1000cc, in sella ad una Bmw S 1000 RR che sto attualmente allestendo.

Tutte le mie moto le gestisco e allestisco personalmente, sia per soddisfazione personale, sia per gusto e passione.

Sono molto soddisfatto, nel mio piccolo, dei risultati ottenuti fino ad oggi e spero in futuro di continuare a crescere come tecnico, meccanico e pilota.



Powered
Produzione del format:

CO.FA. Service SRL

via Bellardi 132/b

cap 10146

cofaservicesrl@pec.it

 

REA: TO - 1099143

 

Codice Fiscale/P. Iva: 10022000011

Social
  • Facebook B&W
  • LinkedIn B&W
Sponsor

@ Sfida da Bar 2019 - all right reserved - Redazionale della testata giornalistica Info Ripara reg. trib. Torino nr. 4 del 03/02/2020 - N. Iscrizione Roc: 34128